Fly&Drive Portogallo – Hotel 3*

  • Destinazione: Portogallo
  • Numero di Giorni: 8
  • Numero di Notti: 7
  • Periodo: 24/10 - 31/10
  • Aeroporto: Venezia
  • Trattamento: Pernottamento e Colazione
  • Prezzo a partire da € 690

Un viaggio fly and drive in Portogallo significa scoprire un patrimonio culturale unico, 800 km di splendide spiagge, un eccellente gastronomia ed un popolo ospitale. Il Portogallo è una delle migliori mete europee per un viaggio on the road!

1° giorno ITALIA/ LISBONA
Partenza in aereo dall’Italia per Lisbona. All’arrivo ritiro della macchina presso
l’aeroporto, sistemazione presso hotel 3* nelle camere riservate e pernottamento.

2° giorno LISBONA/ ESTORIL/ CASCAIS/ SINTRA/ LISBONA (Km 80)
Prima colazione. Itinerario suggerito: visita della bellissima Lisbona. Nel pomeriggio escursione a Estoril, Cascais e Sintra, dove si potrà visitare lo splendido Palazzo Reale. Rientro a Lisbona in serata.

3° giorno LISBONA/ FATIMA/ COIMBRA (Km 215)
Prima colazione. Itinerario suggerito: partenza per Fatima, sede del celebre Santuario e proseguimento per Coimbra, sede vescovile oltre che stimato centro per gli studi artistici e culturali. Pernottamento presso hotel 3* a Coimbra.

4° giorno COIMBRA/ PORTO/ GUIMARAES (Km 175)
Prima colazione. Itinerario suggerito: partenza per la famosa città di Porto, città dall’anima commerciale con un fascino austero dato dalle sue molte costruzioni in granito. Nel pomeriggio proseguimento per Guimaraes e sistemazione presso hotel 3*.

5° giorno GUIMARAES/ BARCELOS/ BRAGA/ GUIMARAES (Km 90)
Prima colazione. Itinerario suggerito: intera giornata da dedicare alla suggestiva regione del Minho, con Barcelos, capitale dell’artigianato portoghese e Braga. Rientro a Guimaraes per la visita della città.

6° giorno BATALHA/ NAZARE’/ ALCOBACA/ OBIDOS (Km 350)
Prima colazione. Itinerario suggerito: partenza per Batalha e per Nazarè. Proseguimento per Alcobaca e in serata arrivo a Obidos, splendida cittadina medioevale, e sistemazione presso hotel 3*.

7° giorno OBIDOS/ CALDAS DA RAINHA/ LISBONA (Km 115)
Prima colazione. Itinerario suggerito: partenza per Lisbona con una breve deviazione per Caldas de Rainha, capitale della ceramica, per una breve visita. Arrivo a Lisbona nel tardo pomeriggio.

8° giorno LISBONA/ ITALIA
Prima colazione presso l’hotel. In base all’orario di partenza del volo riconsegna dell’auto presso l’aeroporto di Lisbona e rientro in Italia.